20 NOVEMBRE Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 – LO SPOT, IL VIDEO E LE PRIME FOTO !

“Katniss torna nel Distretto 12″ 


 

 

 

 

 

20 novembre  “Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1″   di Francis Lawrence con Jennifer Lawrence [Katniss Everdeen], Josh Hutcherson [Peeta Mellark], Liam Hemsworth [Gale Hawthorne], Julianne Moore [Presidente Coin], Sam Claflin [Finnick], Donald Sutherland [Presidente Snow]

 

La Lionsgate presenta, una produzione Color Force / Lionsgate, di Francis Lawrence
HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA – PARTE 1 uscirà in Italia il 20 novembre 2014 al cinema

 

Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna ad illuminare l’oscurità con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre.

Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.

Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S.

 

I commenti sono chiusi.