La serie tv Universal in uscita il 28 Gennaio

Arrivano oggi, mercoledì 28 Gennaio, i cofanetti in DVD delle nuove stagioni di due serie tv targate Universal Pictures Italia. Si tratta della quarta stagione di Ultimo – L’occhio del Falco con Roul Bova nei panni di Ultimo e di Benvenuti a Tavola, la nuova serie di canale 5 che fa il suo esordio in home video con la prima stagione.

Nella quarta stagione di Ultimo – L’occhio del Falco, il colonnello interpretato da Roul Bova si trova a combattere la ‘ndrangheta calabrese, entrata in un lucroso traffico per lo smaltimento di rifiuti tossici, pericolosissimi perché avvelenano l’ambiente, l’acqua, la terra e i cibi di cui ci nutriamo…

L’eterna lotta tra Nord e Sud si sposta in cucina nella prima stagione di Benvenuti a Tavola, la nuova serie di canale 5 che racconta la tradizione culinaria italiana con interpreti del calibro di Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio e che, al termine di ogni puntata, vi farà scoprire nuove ricette grazie ai cuochi Conforti e Perrone.

Inoltre vi ricordiamo che dal 14 Gennaio sono disponibili la settima stagione di Star Trek The Next Generation in Blu-ray e la quarta stagione della nostrana Squadra Antimafia – Palermo Oggi in DVD.

I commenti sono chiusi.