Cludia Gerini strega tutti anche con la sua voce al party de “Il traduttore” nel resort TERRANOBILE

Un resort da una e mille notti quello di  TERRANOBILE location scelta per festeggiare il passaggio al Bif&st, Festival del cinema di Bari del film “Il traduttore”.  Attesi da Giampietro Preziosa e Marco Simon Puccioni produttori del film  gli ospiti sono stati accolti oltre che dall’atmosfera bellissima anche da piatti molto buoni come gli immancabili cavatelli e ben tre torti finali, una per il film diretto da Massimo Natale, anche lui presenta al party e la altre due per i due corti sempre prodotti dalla Inthelfilm  ”PROMISELAND (Terra Promessa)” di Francesco Colangelo con Valeria Solarino e “L’Ombra di Caino” di Antonio De Palo  con Valeria Solarino, Giorgio Colangeli, Michele Venitucci, Lidia Vitale, Lino Guanciale, Valentina Carnelutti.


Presente alla serata gran parte del cast dei tre titoli, Claudia Gerini, Eva Grimaldi, Marcello Mazzarella, Antonio De Palo,Francesco Colangelo, Massimiliano Frateschi, la distributrice de “il traduttore”  Lucy De Crescenzo della Europictures ….e coccolati anche dalle musiche CLaudia ha regalato a tutti gli ospiti della splendida molte canzoni, confermando il suo talento anche vocale.

Show must go on…il Festival di Bari continua con Claudia Cardinale, Pif, Marco Bellocchio, Pif….. con un’edizione impeccabile…

I commenti sono chiusi.