Federico Zampaglione torna all’horror con The nameless ballad, ambientato nel mondo della musica
riprese in autunno.
si legge
In autunno prenderanno il via le riprese di The nameless ballad, il suo nuovo film horror, che per la prima volta porterà sul grande schermo un incubo ambientato nel mondo della musica, universo che Zampaglione conosce intimamente e che verrà esplorato come mai prima d’ora, tra note, ombre e sangue.
Un horror che non si limiterà a spaventare, ma che intende colpire nel profondo, svelando il lato oscuro del mondo dello spettacolo.
The nameless ballad promette di essere un’esperienza sensoriale disturbante e provocatoria destinata a lasciare il segno.