Dal 29 settembre primo ciak per “Qualcosa di Lilla” di Isabella Leoni con Federica Pala che sarà sarà la madrina della prossima edizione di Cortinametraggio

Dal 29 settembre primo ciak per “Qualcosa di Lilla” di Isabella Leoni con Federica Pala che sarà sarà la madrina della prossima edizione di Cortinametraggio

##

“Qualcosa di Lilla”

Film Tv

Produzione: Master Five Cinematografica Srl

Primo ciak secondo le indiscrezioni il 29 settembre

Si gira fino a fine ottobre a Roma e dintorni

###

Federica Pala famosa per aver interpretato Sara Scazzi in Avetrana – Qui non è Hollywood di Pippo Mezzapesa, sarà la madrina della prossima edizione di Cortinametraggio. La 21ª edizione si terrà nella splendida Cortina d’Ampezzo dal 23 al 29 marzo 2026.

Si legge nel comunicato “Con il suo carisma e la sua intensità, incarnerà alla perfezione lo spirito del festival che da ventuno anni celebra il meglio della cinematografia breve italiana.”

L’attrice secondo il portale cinemotore sarà la protagonista di ”Qualcosa di Lilla” per la regia di Isabella Leoni sul set il 29 settembre.

I commenti sono chiusi.