Cinemotore ipotizza “Sandokan” sarà premiata come come serie internazionale ai Nastri d’Argento Grandi Serie.

Le fan di #CanYaman non devono disperarsi… Cinemotore ha un segreto per loro relativo a “Sandokan”…

Questa settimana abbiamo ricevuto una decina di email al giorno per chiederci perché nell’elenco delle serie candidate ai prestigiosissimi Nastri d’Argento Grandi Serie non ci fosse “Sandokan”.

Andando a vedere il periodo di riferimento della messa in onda (dal 1° maggio 2025 al 30 aprile 2026), farebbe infatti parte delle serie papabili (essendo andata in onda dal 1° dicembre).

Nastri d’Argento Grandi Serie non è solo un “premio”, ma un evento pazzesco che ha illuminato Napoli negli ultimi anni con i grandi protagonisti delle serie.

Mentre il cinema si rivolge spesso ai soliti 7/8 attori, la fiction sperimenta con successo facendo conoscere attrici e attori ora amatissimi dal grande pubblico.

Rivedendo le candidature, la nostra curiosità era relativa al fatto che non vi fosse nessuna menzione della serie Sandokan.

E noi di Cinemotore abbiamo quindi dedotto che “Sandokan” sarà invece premiata… e che tutto verrà reso noto probabilmente tra qualche giorno.

“Sandokan” è una serie internazionale, come lo era “Il Conte di Montecristo”, diretta da Bille August.

E secondo il portale Cinemotore verrà premiata – a parte – come serie internazionale ai Nastri d’Argento Grandi Serie.

Le fan di Can Yaman possono quindi gioire…

aspettando il premio che verrà consegnato alla serie il 6 giugno (non sappiamo ancora chi sarà presente), aspettando poi il 2027 per la seconda stagione, ma prima ancora il progetto con protagonisti Giovanni Nasta e Can Yaman, che saranno due avvocati nella serie Lux Vide “Bro”, per la regia di Riccardo Donna.

Per ora, però, sono soltanto ipotesi by Cinemotore…

I commenti sono chiusi.