“Delitti in Paradiso” Al via la 15esima stagione

“Delitti in Paradiso”

Al via la 15esima stagione

(none)
Parte mercoledì 3 giugno alle 21.20 su Rai 4 la quindicesima stagione di “Delitti in Paradiso”, l’amata serie investigativa ambientata nella suggestiva isola caraibica di Saint Marie. Nel primo episodio, intitolato “Corruzione a Saint Marie”, i festeggiamenti per il ritorno di Selwyn sono interrotti da una drammatica morte nella stazione di polizia: un uomo cade misteriosamente dal tetto.
Nel secondo episodio, intitolato “Psicoterapia di coppia”, una psicologa viene trovata annegata al largo della costa del suo rifugio esclusivo per coppie in crisi. Mentre indaga su questo omicidio, Mervin riesce anche a rintracciare suo fratello ribelle.

I commenti sono chiusi.