Arriva “Il Confine” per Raoul Bova: primo ciak a ottobre

A ottobre partiranno le riprese di “Il Confine”, nuova serie realizzata da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, per Mediaset.

Sul web si legge che “Raoul Bova interpreterà un uomo ed ex esponente delle forze dell’ordine, impegnato in una complessa trama investigativa. Alla regia dovrebbe esserci Michele Soavi, storico collaboratore di Raoul Bova in importanti produzioni poliziesche come la saga di Ultimo e Nassiriya – Per non dimenticare”

##

Rivedremo Raoul Bova

Al cinema – C14 (Titolo provvisorio) di Antonello Belluco con Raoul Bova, Ludovica Martino, Francesco Arca, Giancarlo Giannini, Melissa Satta, Stefano Abbati, Mattia Sbragia ed Elena Majoni

Serie – “One of us” (adattamento italiano della serie francese “Lycée Toulouse-Lautrec”) regia di A. Rebuzzi

I commenti sono chiusi.