CS_Il Ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti allo stand di I love fruit&veg from Europe: promuovere, valorizzare e tutelare la varietà delle produzioni ortofrutticole a partire dalle nostre Terre

Il Ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti allo stand di I love fruit&veg from Europe: promuovere, valorizzare e tutelare la varietà delle produzioni  ortofrutticole a partire dalle nostre Terre.
La campagna informativa e promozionale “I LOVE FRUIT AND VEG FROM EUROPE” cofinanziata dalla commissione europea, e realizzata da tre organizzazioni di produttori italiani, Terra Orti (capofila del progetto), A.O.A. e  La Deliziosa è già oggetto di attenzione istituzionale.
Il Ministro dello sviluppo economico Giorgetti, il 3 settembre ha voluto visitare lo stand di I Love Fruit&Veg al Cibus di Parma, per fare alcune domande sul progetto, degustare la frutta e la verdura preparata alla postazione per la valorizzazione dei prodotti di pregio delle organizzazioni produttori coinvolte nella campagna.

 

Il Ministro ha gradito le eccellenze della Piana del Sele, dell’agro Nocerino Sarnese e dell’Etna, riflettendo sulla necessità di promuovere, valorizzare e tutelare la biodiversità dei territori e la varietà produttiva resa disponibile dagli imprenditori agricoli, impegnati ogni giorno a garantire freschezza, qualità e sicurezza ai consumatori italiani e internazionali.
Per ogni approfondimento, consigliamo di consultare il sito multilingue https://ilovefruitandvegfromeurope.com/ e a seguire i vari account social del progetto:

https://www.instagram.com/ilovefruitandvegfromeurope.it/

https://www.facebook.com/I-love-FruitVeg-from-Europe-Italia-107739461493385
 

Importanti anche i diversi social hashtag per trovare facilmente le notizie della campagna:

#ILoveFruitAndVegFromEurope

#EnjoyItsFromEurope

#ILoveFruitAndVeg

I commenti sono chiusi.