La “Generazione 56k” trionfa a MENODITRENTA – UN RICONOSCIMENTO CHE PREMIA IL TALENTO DELLE NUOVE GENERAZIONI DI ATTORI

La “Generazione 56k” trionfa a MENODITRENTA – UN RICONOSCIMENTO CHE PREMIA IL TALENTO DELLE NUOVE GENERAZIONI DI ATTORI

Venerdì sera verranno consegnati i premi Meno di Trenta, dedicati, anche in questa terza edizione, ai migliori talenti dello schermo con meno di 30 anni.

Nella precedenti edizioni sono state premiati Ludovica Martino, Giacomo Ferrara, Massimiliano Caiazzo, Beatrice Grannò, Ludovica Francesconi,Giulio Pranno, Mattia Garaci, Carlotta Antonelli, Beatrice Bruschi.

Nell’edizione 2022 che siterrà all’Auditorium San Domenico di Foligno nell’ambito del Festival del Cinema si Spello riceveranno il premio MENODITRENTA:

Migliore Attrice – Cinema Aurora Giovinazzo con il ruolo di protagonista in “Freaks Out” di Gabriele Mainetti.

Miglior Attore – Cinema Francesco Russo and per la sua interpretazione di Fabrizio, il nerd amante di cinema in “A Classic Horror Story” di Roberto De Feo e Paolo Strippoli.

Per la serialità televisiva, la Migliore Attrice – Serie TV e il Miglior Attore – Serie TV hanno come comune denominatore il progetto di provenienza: sono Cristina Cappelli e Angelo Spagnoletti, l’affiatata e ironica coppia protagonista di “Generazione 56k” di Francesco Ebbasta.

Ad uno dei due registi del film “A Classic Horror Story” , Paolo Strippoli, classe 1993, lo staff di Meno di Trenta ha deciso di assegnare il primo premio speciale della terza edizione.

I commenti sono chiusi.