Arte Video, società controllata di ILBE – Iervolino & Lady Bacardi Entertainment – si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo la certificazione “Apple Preferred Encoding House”, riconoscimento internazionale di Apple iTunes dedicato a società tecnologiche che operano nel settore cinematografico e televisivo.

ARTE VIDEO – SOCIETA’ DEL GRUPPO ILBE – È “APPLE PREFERRED ENCODING HOUSE” PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO

 

 

Roma, 27 marzo 2023 – Arte Video, società controllata di ILBE – Iervolino & Lady Bacardi Entertainment – si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo la certificazione “Apple Preferred Encoding House”, riconoscimento internazionale di Apple iTunes dedicato a società tecnologiche che operano nel settore cinematografico e televisivo, dimostrando elevati standard qualitativi. Arte Video è una delle uniche tre aziende al mondo che hanno ottenuto la certificazione “Preferred”. 

 

Volume dei film gestiti e assenza di errori nei deliverable i due criteri principali che hanno determinato l’assegnazione della certificazione: Arte Video ha dimostrato di poter gestire 100 film ogni tre mesi e ha consegnato il 100% delle pellicole senza alcun errore tecnico nell’ultimo quadrimestre. La media annuale dell’errore tecnico è inferiore al 2%. Obiettivo per il prossimo anno: diventare “Preferred Plus”. Un traguardo sfidante, dal momento che uno dei criteri chiave è la capacità di gestire fino a 400 film ogni trimestre, volumi complessi da raggiungere per il mercato italiano. 

 

Siamo fieri di aver raggiunto nuovamente questo importante traguardo. – Ha commentato Andrea Iervolino, CEO di Iervolino & Lady Bacardi Entertainment. “Con Arte Video abbiamo voluto espanderci fino a coprire la maggior parte delle fasi di produzione, e questa certificazione dimostra non solo la validità della nostra scelta, ma anche che, ancora una volta, l’Italia è casa di eccellenze.” 

 

“Sono particolarmente orgoglioso di aver ricevuto questa certificazione.” – Ha aggiunto Giuseppe Tissino, CEO di Arte Video – “un risultato reso possibile grazie al nostro team – al lavoro di squadra che portiamo avanti ogni giorno con dedizione e impegno – e alla continua innovazione tecnologica, vero pilastro che guida e ha sempre guidato lo sviluppo Arte Video.”

I commenti sono chiusi.