Benedict Cumberbatch e Olivia Colman saranno i protagonisti del film The Roses, rivisitazione del classico del 1989 La guerra dei Roses.

Benedict Cumberbatch e Olivia Colman saranno i protagonisti del film The Roses, rivisitazione del classico del 1989 La guerra dei Roses. Questa dark comedy, attualmente in fase di sviluppo, sarà diretta da Jay Roach (Bombshell – La voce dello scandalo, Ti presento i miei). La sceneggiatura è scritta da Tony McNamara (Povere Creature!, “The Great”), basata sul romanzo di Warren Adler.

Il film è prodotto da Cumberbatch, tramite la sua società di produzione SunnyMarch con Leah Clarke e Adam Ackland, che stanno sviluppando il progetto dal 2017, Colman tramite la società South of the River con Ed Sinclair e Tom Carver, insieme a Roach e Michelle Graham.

La vita sembra facile per la coppia apparentemente perfetta Theo (Cumberbatch) e Ivy (Colman): carriere di successo, figli fantastici, una vita sessuale invidiabile. Ma sotto la facciata della famiglia perfetta si celano competizione e risentimenti, che si accendono quando i sogni professionali di Theo si infrangono.

Jonathan R. Adler e Michael Adler, di Adler Entertainment Trust, sono produttori esecutivi.

The Roses rappresenta il primo progetto nell’ambito di un accordo di prelazione di due anni siglato tra Adler Entertainment Trust e Searchlight Pictures.

I commenti sono chiusi.