ALITALIA INAUGURA A FIUMICINO LA NUOVA LOUNGE “DOLCE VITA”

ALITALIA INAUGURA A FIUMICINO LA NUOVA LOUNGE “DOLCE VITA”

Sarà all’insegna del grande cinema italiano la nuova Lounge Alitalia situata presso l’area partenze del Terminal 1 dell’Aeroporto Leonardo da Vinci a Fiumicino. La sala si chiama infatti “Dolce Vita” ed è stata inaugurata da un folto stuolo di attori e autori del cinema italiano. Al “vernissage” erano presenti tra gli altri, Christian De Sica, Valeria Solarino, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Carolina Crescentini, Barbora Bobulova, Luisa Ranieri, Massimi Giletti, Christiane Filangeri, Isabella Ferrari, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Giulia Michelini, Massimo Giletti, Nicoel Grimaudo, Alba Rohrwacher, Lorenza Indovina, Remo Girone, Simona Izzo, Ornella Muti, e tanti altri.

La Lounge “Dolce Vita”, completamente rinnovata nello stile e nei servizi per i passeggeri delle classi Magnifica, Ottima, Business, Comfort e per i membri dei Club Alitalia Freccia Alata Plus, Freccia Alata e SkyTeam Elite Plus, ha una dimensione complessiva di circa 700mq. La nuova sala rinasce nella location della Lounge storica di Alitalia, la Bramante, la più frequentata dalla sua clientela. Per questo la Compagnia l’ha scelta per presentare il nuovo concetto di “Lounge”, non più solo un luogo di relax in attesa del volo, ma un vero proprio “flagship store” dei valori e degli elementi distintivi di Alitalia e dell’eccellenza italiana nel mondo, grazie anche alla collaborazione con numerosi brand italiani di successo tra i quali anche Eataly.

“Con Dolce Vita Alitalia fa un altro passo avanti nella sua strategia di porre le esigenze della sua clientela al centro del core business e lo fa coniando insieme innovazione, funzionalità, eccellenza, eleganza, il tutto all’insegna del Made in Italy   – dichiara Gianni Pieraccioni Chief Commercial Officer di Alitalia – Abbiamo scelto il nome Dolce Vita proprio per far rivivere alla nostra clientela il lustro e l’eleganza italiana, all’interno di un ambiente moderno ed aeronautico, che è stato realizzato, mi piace sottolinearlo, in tempi record grazie alla passione e alla dedizione del personale Alitalia che ha lavorato al progetto. Questo rappresenta solo il primo passo di un lungo cammino che vogliamo portare avanti con l’obiettivo di offrire alla nostra clientela standard di servizio sempre più elevati e fare di Alitalia l’ambasciatrice nel mondo delle eccellenze italiane”.

I commenti sono chiusi.