DAL 7 LUGLIO “SOLO PER IL WEEKEND” DI DIRECTOR KOBAYASHI ESCE NEI CINEMA E PROSSIMAMENTE SU SKY

Il film “Solo per il Weekend” (regia di Director Kobayashi) sarà distribuito nelle sale italiane dal 7 luglio 2016 e in seguito verrà trasmesso da Sky, che ha acquistato i diritti Pay TV per il mercato italiano.

Il film ha già ottenuto un buon successo di critica e pubblico alla prima mondiale al prestigioso World Film Festival di Montreal (Set 2015) e alla prima europea durante la Festa del Cinema di Roma (Ott 2015).

Paura e delirio a Milano, con uno scrittore/copywriter sull’orlo dell’esaurimento, abbandonato dalla moglie insoddisfatta e coinvolto da un bizzarro amico vegano in una serie di situazioni al limite del grottesco.

“Solo per il Weekend” è interpretato da Alessandro Roja (Il Dandi di “Romanzo Criminale”), Stefano Fresi (“Smetto quando voglio”) e Francesca Inaudi (“Generazione Mille Euro”).  Ci sono anche volti nuovi, ma già affermati, come Matilde Gioli (recentemente a fianco di Fazio in Rischiatutto e scoperta da Paolo Virzì ne “Il Capitale Umano”) e la partecipazione straordinaria di Jake la Furia dei Club Dogo.

Director Kobayashi ha co-prodotto il film insieme ad Indiana Production, una delle più importanti realtà indipendenti italiane, che ha alle spalle una lunga filmografia d’autore che comprende i recenti “Il Capitale Umano” (P. Virzì), “L’estate addosso” (G. Muccino), “Alaska” (S. Cupellini), “Nessuno si salva da solo” (S. Castellitto), Italy in Day (G. Salvatores).

“SOLO PER IL WEEKEND”

DATA DI USCITA: giovedì 7 luglio
GENERE: commedia
REGIA: Director Kobayashi
CAST: Alessandro Roja, Stefano Fresi, Matilde Gioli, Francesca Inaudi, Walter Leonardi, Marina Rocco, Stefano Chiodaroli, Jake la Furia, Pia Engleberth

I commenti sono chiusi.