Tom Hanks dopo “Aspettando il Re”, gira con Spielberg

Tom Hanks dopo “Aspettando il Re”, gira con Spielberg

Arriverà in sala il 15 giugno “Aspettando il Re”, film diretto Tom Tykwer con Tom Hanks nel ruolo di Alan Clay, un uomo d’affari in crisi che per rimettersi in pista vola in Arabia Saudita nel tentativo di concludere con il Re l’affare del secolo.

Inizialmente disorientato da usanze locali incomprensibili ed estenuato dall’attesa del Re che tarda a riceverlo, Alan cerca di portare avanti il suo progetto con l’aiuto di un bizzarro tassista e di una bravissima dottoressa di cui si innamora. Mano a mano che l’amicizia tra i tre si rafforza, le barriere culturali crollano e Alan comincia perfino a immaginare di ricominciare tutto da capo lì, dove tradizione e modernità si fondano in modo misterioso e affascinante.

L’attore che doppierà Woody in “Toy Story 4″ attualmente in produzione inizierà a girare con Meryl Streep il nuovo film di Steven Spielberg “The Post”.

Nel film, prodotto da Spieberg, un paio di impiegati del Washington Post combattono il governo federale per il loro diritto di pubblicare i Pentagon Papers.

A scrivere il film Liz Hannah.

I commenti sono chiusi.