MORAT e ÁLVARO SOLER per .Cattivissimo me 3

Aspettando il 24 agosto .Cattivissimo me 3 (fichissimo e divertente)…. MORAT e ÁLVARO SOLER insieme nel VIDEOCLIP UFFICIALE di

“YO CONTIGO, TÚ CONMIGO (The Gong Gong Song)”

https://www.vevo.com/watch/morat/yo-contigo-tu-conmigo/ES1701700122

 

 

 

Il gruppo rivelazione Morat e l‘artista internazionale Álvaro Soler presentano il videoclip di “Yo Contigo, Tú Conmigo (The Gong Gong Song)”, il singolo composto in occasione dell’arrivo sul grande schermo di CATTIVISSIMO ME 3 ed incluso nella colonna sonora del film.

È la prima volta che questi artisti collaborano insieme e lo fanno per dare ritmo a questo terzo capitolo della franchise di grande successo prodotta da Illumination Entertainment.

L’amicizia che lega Morat ad Álvaro Soler si consolida professionalmente con la produzione di “Yo Contigo, Tú Conmigo” (The Gong Gong Song)”, la canzone composta e prodotta da entrambi, inclusa nella colonna sonora di Cattivissimo Me 3, insieme ad altri pezzi di grandi artisti internazionali quali Pharrell Williams, Michael Jackson o Madonna.

Illumination Entertainment torna con le nuove avventure di Gru, Lucy, e delle loro adorabili bambine, ed anche dei Minions, per il terzo capitolo di una saga straordinariamente popolare, che nel mondo ha incassato 1,520 miliardi di dollari.
Il film arriverà nelle sale il prossimo 24 agosto.

 

A proposito di “Morat”

Morat è il gruppo rivelazione, che ha rivoluzionato la scena pop spagnola e latinoamericana. In un solo anno questi artisti colombiani, amici fin dall’infanzia, hanno scalato le vette di tutte le classifiche di vendita, radio e streaming con le loro canzoni dal suono fresco e molto personale, vicino al folk, accentuato dalla presenza del banjo, quale elemento distintivo delle loro creazioni.
A partire dal successo di “Mi nuevo vicio” realizzato insieme a Paulina Rubio, fino a “Cómo te atreves”, definito da migliaia di loro fan quale canzone dell’anno e le cui vendite segnano il quinto Disco di Platino in Spagna, passando per “Cuánto me duele”, un grido inquietante contro l’indifferenza, la fortunata collaborazione con l’artista messicano Alejandro Fernández in “Sé que te duele”, o il recente “Amor con hielo”, i Morat sono cresciuti da tutti i punti di vista, conferendo nuove sfumature ai loro pezzi e dimostrando una maturità tecnica e artistica, che segue le orme dei gruppi più importanti della scena musicale mondiale.

 

A proposito di  “Álvaro Soler”

Álvaro Soler ha raggiunto fama internazionale con le sue canzoni “Sofía” o “El mismo sol”, incluse nell’album “Eterno Agosto”, con oltre 200 milioni di dowload in streaming. Compositore, musicista e  cantante, questo talentuoso barcellonese residente a Berlino, irrompe sulla scena musicale mondiale con la forza del suo primo successo “El mismo sol”, facendo colpo anche su Jennifer Lopez, con la quale ha poi duettato per realizzare la seconda versione di questo pezzo. Mesi dopo Álvaro Soler  lancia il suo secondo singolo, “Sofía”,  che ne sancisce il successo in tutta Europa e America Latina.  Álvaro Soler ha al suo attivo 6 Dischi di Platino in Italia, Doppio Disco di Platino in Spagna e Polonia, Disco di Platino in Olanda, Svizzera, Colombia, Ecuador e Perú e i suoi video hanno superato il mezzo miliardo di visualizzazioni.

 

A proposito di “CATTIVISSIMO ME 3”

Dopo avere divertito il pubblico con “Cattivissimo Me” ed avere conseguito i più grandi successi nel settore dell’animazione nel 2013 e nel 2015 con “Cattivissimo Me 2 ” e “I minions”, Illumination torna con le nuove avventure di  Gru, Lucy, e le loro adorabili bambine (Margo, Edith e Agnes) e naturalmente con i Minions in “Cattivissimo me 3”.

Questo nuovo capitolo si arricchisce di un altro ‘cattivo’: Balthazar Bratt, un vecchio bambino prodigio ossessionato dal ruolo che interpretava in una serie degli anni ’80 e che finirà con l’essere il nemico più formidabile che Gru abbia mai dovuto affrontare fino ad oggi.

I commenti sono chiusi.