MEDICI (Con Bova Papa), ULTIMO E SIRENE – LE CLIP DEI PRODOTTI-FICTION CHE HANNO DESTATO MAGGIORE INTERESSE IERI AL MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo

Sono state fatte a centinaia di buyer arrivati da tutto il mondo al MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo brevi pillole delle serie più attese in arrivo. I produttori televisivi con l’intervento anche di alcuni attori delle stesse serie hanno fatto vedere le prima immagini dei loro prodotti di punta, raccontando in inglese i punti di forza, storia, autori sceneggiatura e attori.

Ad intervistare i produttori saliti sul palco nelle mini-convention Marco Spagnoli.

Dopo le prime immagini di Gomorra della Cattleya che arriverà anche al cinema (2 puntate il 14 e 15 novembre con Vision Distribution) si è parlato del prossimo progetto Zero, Zero, Zero ispirato al romanzo di Roberto Saviano.

Si sono alternati tra le numerose società la CROSS PRODUCTIONS con “Sirene” che ha molto incuriosito i presenti, ENDEMOL SHINE ITALY con “Scomparsa”, CASANOVA MULTIMEDIA con “La strada di casa” alla presenza di Alessio Boni, TAODUE FILM con : “Ultimo – Operazione Cobra” (molta action) e “Solo 2″, PUBLISPEI con “E’ arrivata la felicità 2″, PALOMAR con le nuove puntate di Montalbano e quelle de “I Delitti del BarLume”, VELA FILM con “La Porta Rossa 2″ alla presenza di Lino Guanciale, last but no least LUXVIDE “Medici : Master of Florence” seconda stagione con Bova nel ruolo di Papa Sisto (viste le prime immagini in costume di scena talare).

Un’importante appuntamento – quelle della clip di fiction da far vedere ai buyers esteri (ITALIAN TV UPFRONTS9
- che dovrebbe diventare un must nel futuro come lo sono le giornate professionali di cinema, da anni appuntamento indispensabile per chi lavora nel cinema.

I commenti sono chiusi.