La terza stagione di “Dark” è il prodotto più visto del momento su Netflix

Ecco i 10 titoli più visti del momento su Netflix in Italia – LA TOP TEN AGGIORNATA

SALE Dark 1*
La scomparsa di un bambino dà il via a una frenetica ricerca di risposte e quattro famiglie finiscono per svelare un incredibile mistero che dura da tre generazioni.
Con:Louis Hofmann,Oliver Masucci,Jördis Triebel

SCENDE 2* 365 giorni
Un’energica manager bloccata in una relazione in crisi è rapita da un potente boss mafioso che la imprigiona dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui.
Con:Anna-Maria Sieklucka,Michele Morrone,Bronisław Wrocławski

SCENDE 3* – The Order – Serie – 2* Stagione
Per vendicarsi della morte della madre, uno studente del college entra in un ordine segreto rimanendo coinvolto in una guerra tra lupi mannari e seguaci della magia nera.
Con:Jake Manley,Sarah Grey,Louriza Tronco

SCENDE 4* Floor Is Lava
Le squadre gareggiano in stanze allagate dalla lava saltando da una sedia all’altra, aggrappandosi alle tende e dondolandosi dai lampadari. Sì… davvero incredibile.
Con:Rutledge Wood

SCENDE 5* Feel the Beat
Dopo aver fallito un provino a Broadway, una ballerina egocentrica torna a malincuore a casa e accetta di allenare una squadra di bambine impacciate per una gara.
Con:Sofia Carson,Wolfgang Novogratz,Donna Lynne Champlin

STABILE 6* Baby Boss
Un bambino si trova al centro di un perverso complotto quando i genitori portano a casa un neonato che parla solo d’affari quando mamma e papà non ci sono.
Con:Alec Baldwin,Lisa Kudrow,Jimmy Kimmel

N.E. 7* Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga
Quando a Lars (Will Ferrell) e Sigrit (Rachel McAdams), aspiranti musicisti, viene data la possibilità di rappresentare il loro paese alla più grande competizione musicale del mondo, finalmente avranno la possibilità di dimostrare che ogni sogno che si ha è un ideale per cui valga la pena lottare.
Con Will Ferrell, Rachel McAdams, Dan Stevens, Demi Lovato e Pierce Brosnan.

SCENDE 8* Tredici – Serie – 4* Stagione
Il liceale Clay Jensen si trova al centro di una serie di strazianti misteri innescati dal tragico suicidio di un’amica.
Con:Dylan Minnette,Katherine Langford,Alisha Boe

SCENDE 9* Fast & Furious 8 – The Fate of the Furious – Film
Una spietata cyberterrorista costringe Dom a voltare le spalle a Letty e alla banda, mettendo in pericolo quanto hanno costruito, ma il gruppo non starà a guardare.
Con:Vin Diesel,Dwayne Johnson,Jason Statham

SCENDE 10* Dynasty – Serie – 3* Stagione
I Carrington e i Colby si contendono il controllo delle loro fortune e dei figli in questa moderna versione della classica soap da prima serata.
Con:Elizabeth Gillies,Grant Show,Rafael De La Fuente

I commenti sono chiusi.