LA TOP TEN AGGIORNATA – Ecco i 10 titoli più visti del momento su Netflix in Italia

FILM – STABILE – 1* The Old Guard
Proprio quando scoprono una nuova immortale, quattro guerrieri che da secoli proteggono l’umanità finiscono sotto tiro a causa dei loro poteri misteriosi.
Con:Charlize Theron,KiKi Layne,Marwan Kenzari

SERIE SALE – 2 Snowpiercer – 2020 – Serie – 1* stagione
La terra è ghiacciata e gli ultimi umani sopravvissuti vivono su un enorme treno che gira intorno al globo, cercando di coesistere in un delicato equilibrio.
Con:Jennifer Connelly,Daveed Diggs,Mickey Sumner

SERIE – STABILE 3* Dark – 3* stagione
La scomparsa di un bambino dà il via a una frenetica ricerca di risposte e quattro famiglie finiscono per svelare un incredibile mistero che dura da tre generazioni.
Con:Louis Hofmann,Oliver Masucci,Jördis Triebel

FILM – SCENDE 4* Sotto il sole di Riccione
È subito amicizia per un gruppo di ragazzi alle prese con problemi di coppia e storie d’amore durante una vacanza sulle spiagge di Riccione.
Con:Cristiano Caccamo,Lorenzo Zurzolo,Ludovica Martino, Andrea Roncato

SERIE – STABILE 5* Warrior Nun – 1* Stagione
Dopo essersi svegliata in un obitorio, una ragazza orfana scopre di avere superpoteri e di appartenere come prescelta a un ordine segreto di suore cacciatrici di demoni.
Con:Alba Baptista,Toya Turner,Lorena Andrea

FILM – SCENDE 6* 365 giorni – Film
Un’energica manager bloccata in una relazione in crisi è rapita da un potente boss mafioso che la imprigiona dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui.
Con:Anna-Maria Sieklucka,Michele Morrone,Bronisław Wrocławski

ANIMAZIONE- SCENDE – 7* I Griffin – Serie
Animazione – Nella scoppiettante serie animata di Seth MacFarlane, il buffo Peter Griffin e la sua complicata famiglia vivono stravaganti disavventure.

FILM – N.E. – 8* Cenerentola Pop – Commedia
Una DJ adolescente molto indipendente e delusa dall’amore è decisa a controllare il proprio destino… finché un rubacuori non si innamora di lei.
Con:Maisa Silva,Filipe Bragança,Fernanda Paes Leme

FILM – SCENDE 7* La lista dei fan**lo
Quando una bravata manda in fumo il suo futuro, uno studente modello condivide una lista delle cose che avrebbe voluto fare diversamente. E che forse può ancora cambiare.
Con:Eli Brown,Madison Iseman,Marcus Scribner

DOCUSERIE -SCENDE 10* Zac Efron: con i piedi per terra
In questa serie itinerante l’attore Zac Efron e l’esperto di wellness Darin Olien girano il mondo in cerca di stili di vita sostenibili e salutari.
Con:Zac Efron,Darin Olien

I commenti sono chiusi.