Ecco i 10 titoli più visti del momento su Netflix in Italia

CLASSIFICHE ITALIANE – MARGOT ROBBIE se,ère in testa

LA TOP TEN AGGIORNATA – Ecco i 10 titoli più visti del momento su Netflix in Italia

#########

1* FILM – SUICIDE SQUAD
Un’agente governativa fa uscire di prigione i più pericolosi supercattivi al mondo perché fermino l’apocalisse incombente in cambio della libertà.
Con:Will Smith,Jared Leto,Margot Robbie

2* SERIE – AWAY
La comandante Emma Green abbandona marito e figlia per guidare un equipaggio internazionale di astronauti in una pericolosa missione triennale su Marte.
Con:Hilary Swank,Josh Charles,Vivian Wu

3* SERIE – LUCIFER: 5* Stagione
Stanco e infelice di essere il Signore degli inferi, Lucifer abbandona trono e regno per la follia scintillante di Los Angeles, dove si diletta ad aiutare la polizia locale in generale… e l’abile detective Chloe Decker in particolare. Nella prima parte della quinta stagione, dopo aver trascorso un periodo all’inferno, Lucifer deve tornare sulla Terra a gestire il caos lasciato dal fratello gemello Michael, che nel frattempo aveva preso il suo posto. Inoltre affronterà finalmente i sentimenti che prova per Chloe e darà una risposta alla domanda che i fan si fanno fin dall’inizio della serie: lo faranno o no?
Con:Tom Ellis,Lauren German,Kevin Alejandro

4* FILM – Love, Guaranteed
Scocca la scintilla quando un’avvocatessa idealista e squattrinata aiuta un fascinoso cliente a far causa a un sito di incontri che garantisce l’amore.
Con:Rachael Leigh Cook,Damon Wayans Jr.,Heather Graham

5* SERIE – Cobra Kai – STAGIONI 1 e 2
Decenni dopo il torneo che ha cambiato le loro vite, la rivalità tra Johnny e Daniel si riaccende in questo sequel della saga di “Karate Kid”.
Con:Ralph Macchio,William Zabka,Xolo Maridueña

6* FILM – The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Spider-Man combatte contro Rhino e il potente Electro mentre cerca di mantenere la promessa di non coinvolgere l’amica Gwen nella sua vita pericolosa.
Con:Andrew Garfield,Emma Stone,Jamie Foxx

7* SERIE – The Umbrella Academy – 2* Stagione
Dopo tanto tempo, un gruppo di fratelli e sorelle con poteri straordinari si ritrova per la morte del padre, scoprendo scioccanti segreti e una minaccia per l’umanità.
Con:Ellen Page,Tom Hopper,David Castañeda

8* SERIE – Vis a Vis L’Oasis
Spinoff di Vis a Vis

9* FILM – Freaks – Una di noi
Informata da un misterioso vagabondo, una tranquilla cuoca di una tavola calda scopre di avere superpoteri, spiriti affini… e inquietanti complotti da svelare.
Con:Cornelia Gröschel,Tim Oliver Schultz,Wotan Wilke Möhring

9* FILM – The Equalizer – Il Vendicatore
L’ex agente della CIA Robert McCall ritorna in azione a malincuore per proteggere una giovane prostituta dalla brutale mafia russa.
Con:Denzel Washington,Marton Csokas,Chloë Grace Moretz

####

I commenti sono chiusi.