Sono 6 i film in arrivo il 6 ottobre

1 – Cinema – DATA CONFERMATA – 6 ottobre – Ticket to Paradise di Ol Parker

https://www.youtube.com/watch?v=xcWM3_7pe0w
I premi Oscar® George Clooney e Julia Roberts tornano sul grande schermo nei panni di due ex che si ritrovano in una missione comune per impedire alla figlia innamorata di commettere il loro stesso errore. Prodotto da Working Title, Smokehouse Pictures e Red Om Films, Ticket to Paradise è una commedia romantica che racconta come le seconde possibilità possano sorprenderci.

###########

2 – Cinema – DATA CONFERMATA – 6 ottobre – Gli orsi non esistono (NO BEARS) di JAFAR PANAHI

https://www.youtube.com/watch?v=NwCLKd2Zj5I
Gli orsi non esistono ritrae due storie d’amore parallele. Due storie in cui gli amanti vengono osteggiati dalle forze della superstizione, dalle meccaniche del potere e da ostacoli nascosti e inevitabili.

###########

3 – Cinema – DATA CONFERMATA – 6 ottobre – HATCHING – LA FORMA DEL MALE di HANNA BERGHOLM

https://www.youtube.com/watch?v=9Xg-IhXtRbo

Una ginnasta di 12 anni cerca disperatamente di compiacere la madre, una donna ossessionata dal mito della famiglia perfetta che pubblicizza sul suo blog popolare. Un giorno la ragazzina trova uno strano uovo, lo nasconde, lo tiene caldo. Quando l’uovo si schiude, ciò che emerge è oltre ogni immaginazione.

###########

4 – CINEMA – DATA CONFERMATA – ITALIA – 6 ottobre -“Quasi orfano” di Umberto Carteni Riccioni

https://www.youtube.com/watch?v=OG2YBXlHfqc
Valentino e Costanza sono marito e moglie, vivono a Milano e hanno fondato un famosissimo brand nel mondo del design. Valentino, di origine pugliese, ha progressivamente tagliato i ponti con la sua famiglia, al punto di dichiararsi orfano e cambiare cognome. La famiglia di Valentino, colorita e numerosa, tenta di riallacciare i contatti presentandosi all’improvviso a Milano.

###########

5-  Cinema – DATA CONFERMATA – 6 ottobre – LA VITA È UNA DANZA di Cédric Klapisch

.https://www.youtube.com/watch?v=Bl1D6mbarc0

Elise è una promettente ballerina di danza classica che vive a Parigi assieme al fidanzato. La sua vita perfetta viene però sconvolta il giorno in cui scopre che il ragazzo la tradisce e rimedia un brutto infortunio in scena. Il cammino per la guarigione fisica ed emotiva la porta fino in Bretagna, dove il calore dei suoi amici e un nuovo amore la mettono davanti alla possibilità di una rinascita. Armata di tenacia e determinazione, Elise non si lascerà sfuggire l’opportunità.

###########

6- Cinema – DATA CONFERMATA – 6 ottobre – EVERYTHING, EVERYWHERE, ALL AT ONCE di The Daniels

https://www.youtube.com/watch?v=4c54mh9Yu-Q 

Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia. Con la sorprendente Stephanie Hsu (Shang-Chi), il film segna il ritorno alle scene dopo 40 anni del mitico Ke Huy Quan, interprete degli amatissimi Data (I Goonies) e Short Round (Indiana Jones e il tempio maledetto).

 

I commenti sono chiusi.