12 titoli su Prime Video per San Valentino

1

UN MATRIMONIO ESPLOSIVO - Il nuovo film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel che hanno riunito le famiglie per il loro matrimonio, nonostante qualche ripensamento. Quando gli invitati vengono presi in ostaggio, comincia un’avventura adrenalinica in cui dovranno sopravvivere e salvare i loro cari.

2

AFTER - Tessa, studentessa e figlia modello, al primo anno di college sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott. Disponibili i quatto film del franchise.

3

MY POLICEMAN - Amore proibito e stravolgimenti nelle convenzioni sociali, il film racconta di un triangolo amoroso che dura 4 decenni tra il poliziotto Tom (Harry Styles/Linus Roache), l’insegnante Marion e il curatore d’arte Patrick.

4

 

TUTTO È POSSIBILE - Khal è all’ultimo anno di liceo, da anonimo confessa su un forum la sua cotta per una spigliata trans e i commenti positivi lo convincono a chiederle di uscire. Darà vita così a una storia deliziosamente travolgente della Generazione Z.

5

 

CORRO DA TE - Gianni è un seduttore seriale, un abile imprenditore pronto a tutto pur di conquistare la donna di turno, arrivando persino a fingersi costretto su una sedia a rotelle. La sua vita però è destinata a cambiare quando conosce Chiara, una donna solare e dinamica che un incidente ha reso paraplegica.

6

 

LUCY E DESI - Con la regia di Amy Poehler, Lucy e Desi esplora l’improbabile collaborazione e la duratura eredità di una delle coppie comiche più prolifiche nella storia dell’intrattenimento, Lucille Ball e Desi Arnaz, che hanno rischiato tutto per stare insieme. In esclusiva su Prime Video anche A proposito dei Ricardo.

7

 

IO PRIMA DI TE - Tratto dal best-seller di JoJo Moyes, Io prima di te è un film romantico su una giovane ragazza che nella vita non ha troppe pretese, in cerca di lavoro viene assunta come badante di un ricco londinese paralizzato dopo un incidente. Questo incontro stravolgerà le loro esistenze.

8

DIRTY DANCING - Cult degli anni ’80 con Patrick Swayze e Jennifer Grey. Nell’estate del ’63, la famiglia Houseman è in vacanza e la figlia minore e prediletta Frances, detta “Baby”, rimane affascinata dal maestro di ballo Johnny e viene travolta dai ritmi del mambo.

9

 

NOTTING HILL - Il film romantico per eccellenza con Hugh Grant e Julia Roberts racconta di William Tacker, proprietario di una piccola libreria di Londra. La sua vita è tranquilla e monotona, fino a quando la più famosa attrice del mondo, Anna Scott, entra nella sua libreria.

10

 

ORGOGLIO E PREGIUDIZIO - Tratto dall’omonimo romanzo di Jane Austen nell’Inghilterra di fine Settecento, racconta la storia di Elisabeth Bennet (Keira Knightley) e delle sue quattro sorelle in cerca di marito. Lizzie però non vuole sposarsi, finché non incontra il ricco e orgoglioso Mr. Darcy, che si innamora perdutamente di lei.

11

MODERN LOVE - Un’amicizia insolita. Un amore perduto riemerso. Un matrimonio al suo punto di svolta. Un appuntamento che potrebbe non essere stato tale. Una nuova famiglia non convenzionale. Queste sono le storie uniche sulle gioie e sulle tribolazioni dell’amore, ciascuna ispirata da un saggio pubblicato nell’omonima rubrica del New York Times.

12

L’ESTATE NEI TUOI OCCHI - Belly Conklin ha quasi 16 anni ed è pronta a trasferirsi per l’estate a Cousins Beach, il suo posto preferito al mondo. Nell’ultimo anno è cresciuta molto e ha l’impressione che questa sarà un’estate molto diversa dalle altre. La serie è tratta dal libro di Jenny Han, che ne è anche la creatrice e la produttrice esecutiva.

I commenti sono chiusi.