30 Maggio Una Notte da Leoni 3 – video italiano

30 Maggio   “Una notte da leoni 3″ di Todd Phillips con Bradley Cooper, Ed Helms,  Zach Galifianakis,Justin Bartha, Ken Jeong, Heather Graham,  John Goodman

Dalla Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures il film Una notte da leoni 3 terzo ed ultimo capitolo della commedia di grande successo del regista Todd Phillips.

Questa volta non c’è nessun matrimonio. Nessuna festa di addio al celibato. E allora cosa può mai andare storto?

Ma quando ci sono di mezzo i nostri eroi, non si può mai stare sicuri.

In Una notte da leoni 3 ritroviamo  Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha nelle parti di Phil, Stu, Alan e Doug.  Troviamo nuovamente nel cast anche Ken Jeong nella parte di Mr. Chow, Heather Graham che interpreta  Jade, e Jeffrey Tambor nella parte del padre di Alan, Sid. Nel cast anche  John Goodman.

Phillips dirige questo film tratto da una sceneggiatura che ha co-scritto insieme a Craig Mazin, che ha collaborato con lui anche alla sceneggiatura di “Una notte da leoni 2.”  Phillips è anche il produttore del film con la sua casa di produzione,  la Green Hat Films e insieme a Dan Goldberg.  Thomas Tull, Scott Budnick, Chris Bender e J.C. Spink sono i produttori esecutivi.

Anche la squadra dei creativi “dietro le quinte” è la stessa dei primi due episodi della serie: il direttore della fotografia Lawrence Sher, la montatrice Debra Neil-Fisher e la costumista  Louise Mingenbach.  Insieme a loro troviamo lo scenografo Maher Ahmad (“Gangster Squad”) e il montatore Jeff Groth (“Project X”). Le musiche sono state composte da Christophe Beck.

I commenti sono chiusi.