ONE DIRECTION THIS IS US: online il poster mosaico

 

5 settembre  “One Direction: This Is Us” – 3D di Morgan Spurlock con Niall Horan,Zayn Malik,Liam Payne,Harry Styles,Luouis Tomlinson

 

è finalmente online la versione digitale del poster mosaico di One Direction: This Is Us, l’atteso film in 3D, che uscirà il 5 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.  Tutti i fan della band potranno collegarsi al sito Ufficiale del film  www.1DThisIsUs-Movie.net, scoprire se la propria foto è stata inserita sul poster del film evento dell’anno e condividerla sui social network.

 

Ma non è finita qui, ogni venerdì  è la giornata del Fan Follow Friday. I fan che hanno un profilo twitter potranno ottenere un follow back da parte dell’account twitter del film@1DThisIsUs. Come fare? E’ semplice: basta seguire l’account ufficiale e twittare, menzionando @1DThisIsUs unitamente all’hashtag che verrà pubblicato proprio sul loro profilo. Quando? Oggi alle 13, solo per mezz’ora!

 

Collegatevi oggi dalle 13 alle 13.30 su @1DThisIsUs e non perdete l’occasione di avere tra i vostri follower proprio l’account ufficiale del film!

 

Diretto da Morgan Spurlock (Super Size Me, Freakonomics, The Greatest Movie Ever Sold), il film che ha per protagonisti Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson racconta i successi del gruppo: dalla nascita legata alla partecipazione all’edizione inglese di X-Factor, quando Simon Cowell (ideatore del talent show) ha deciso di unire le voci dei 5 ragazzi, alle interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere, nel profondo, le emozioni generate dalla grande fama.

One Direction: This Is Us è un regalo inedito, ricco anche di curiosità esclusive e filmati mai visti sino ad ora che ritraggono i cinque ragazzi inglesi in situazioni non pubbliche.  “Sono felice che si stia girando questo film e Morgan Spurlock è la persona perfetta a cui dare l’accesso al backstage per osservare fino in fondo cosa significhi essere One Direction oggi – commenta Simon Cowell – è incredibile il grande successo che la band ha raggiunto, i cinque ragazzi e i loro fan hanno fatto storia e questo film è per loro”. La produzione del film, con la regia di Morgan Spurlock, seguirà la band in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tante storie che faranno da sfondo ai concerti. “Un’opportunità incredibile – afferma Spurlock – un momento straordinario per la band da immortalare e condividere con il pubblico di tutto il mondo. È per me un orgoglio essere parte di una tale avventura”.

I commenti sono chiusi.