Mondanity …..La stanza dei mille e un regalo…Folla di star al Bernini Bristol



Ma dove andranno  la Cucinotta, Abatantuono, la Stella,Branciamore,la Grimudo, la Arcuri, la Chiabotto, gli Spandau Ballet, Arca, il cast internazionale di di Scrivimi ancora…..  e molti altri attori e personaggi dello spettacolo avvistati a Piazza Barberini?

Abbiamo scoperto la stanza dei regali !!!!! Una stanza al centro di Roma dai mille e un gadget…dove  - come in giro per il mondo nei grandi eventi e  anche in concomitanza con il Festival di Roma –  molti personaggi in questi giorni stanno passando nella suite dello splendido Bernini Bristol, accolti su appuntamento  dallo staff della gift room che ha deliziato tanti ospiti Vip con bellissimi omaggi.

Dalla testa ai piedi e non solo…. si parte da scarpe Loriblu e  Fragiacomo ..gli uomini non hanno i calzini e devono scendere sul red Carpet ? Ecco che ci sono anche quelli, serve un trucco e parrucco prima di scendere sul red carpet ecco Robin per il make up e Marco Lanfranchi per le acconciature a disposizione  delle star pronte a scendere  bersagliate da flash e luci…..

Ma nella suite del Bernini Bristol in questi giorni strapiena di personaggi famosi c’è tutto quello che vorreste e molto altro …comprese le ceste di prodotti culinari molto buoni …simpatico anche il nome  ”Da nord a food”, si può anche scegliere di fare un corso professionale di cucina (Les Chefs Blancs) e dopo mangiato se vorranno mettersi in forma per loro ci sarà anche un personal trainer (23 revolution)…..

Uomini e donne tutti accontentati qualsiasi siano i loro gusti, si passa dalle felpe con bottoni per azionare la musica mentre si corre a tshirt che ricordano i supereroi e magliette “al contrario” (Blomor) alle borse molto Hippie La Carrie Bag che ricordano lo stile di Sarah Jessica Parker, Carrie nella serie  Sex and the City.  

Anche se il freddo non è arrivato andate a ruba le sciarpe di cachemire Arcieri che hanno lanciato la linea “vesti l’arte” con immagini di quadri… da abbinare alle scarpe poi le belle ed eleganti cinture Fabrizio Mancini, visto il sole ancora di ottobre ci sono occhiali Maki, per i più trendy le tshirt Barraca che ricordano il Brasile e per chi ama le cose curiose bracciali Speedometer che ricordano la ghiera dei Rolex

Per le donne il profumo GardAcqua del Lago di Garda, andati a ruba come sempre le collezioni (collane bracciali)  di Ottaviani e Ambrosia gioielli, tra le novità anche bracciali in Neoprene neò, gioielli e moltissimo altro……Per esser pronte prima, durante e dopo…

Perché anche dopo il Festival… Show must go on

 

 

 

I commenti sono chiusi.