MASSIMILIANO GALLO ATTORE, A BREVE REGISTA DELLA SUA OPERA PRIMA DI UN LUNGOMETRAGGIO (da noi svelato) E IL 16 GIUGNO INCONTRERA’ IL PUBBLICO COME SCRITTORE DEL SUO LIBRO
Domenica 16 giugno alle ore 11 nella Sala Calipso all’interno della Stazione Marittima che ospita NapoliCittàLibro, l’attore Massimiliano Gallo incontrerà il pubblico per presentare il suo libro FAVOLOSO -Favole e Pensieri per grandi mai cresciuti (Edizioni MEA)
“Sarà per me un grande momento di incontro e condivisione per presentare alla città di Napoli il mio libro, una raccolta di pensieri nati per farci riflettere, sorridere e talvolta emozionarci – dichiara Massimiliano Gallo – e sarò ben felice di incontrare quanti saranno presenti con un firmacopie nello spazio della casa editrice MEA”.
L’attore Massimiliano Gallo, impegnato in questi giorni sul set del film tv Questi Fantasmi per la regia di Alessandro Gassmann, ha ritirato il Nastro d’Argento Grandi Serie Tv per Napoli Milionaria. Un sodalizio con RaiFiction che lo vede protagonista su più fronti: in Autunno la nuova stagione di Vincenzo Malinconico Avvocato d’insuccesso per Rai Uno e sono confermate le riprese della nuova stagione di Imma Tataranni.
##
Sulla regia…
Cinemotore tre mesi fa aveva già svelato
Già regista del doc “Una vetrina che guarda il mare”
Dopo l’estate Massimiliano Gallo battera’ il primo ciak del suo primo film per il cinema da regista.
###
Come attore per Netflix ha girato ed e’ di prossima uscita sulla piattaforma il film “Septimo” diretto da Renato De Maria.
Molti vorrebbero che tornasse anche con una terza stagione di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso, ma ancora non ci sono notizie su questo.
##
A breve altri dettagli