QUASI 500 COPIE PER “TRE CIOTOLE” di Isabel Coixet con Alba Rohrwacher e Elio Germano da oggi in sala

QUASI 500 COPIE PER “TRE CIOTOLE” di Isabel Coixet con Alba Rohrwacher e Elio Germano da oggi in sala

Presentato in anteprima mondiale al TIFF 2025, Tre Ciotole arriva ogg giovedì 9 ottobre, nelle sale italiane in ben 487 copie

Scritto da Enrico Audenino e dalla stessa Isabel Coixet, è tratto dall’omonimo libro Tre Ciotole di Michela Murgia, edito in Italia da Mondadori con oltre 200 mila copie vendute. Nel cast anche Silvia D’amico, Galatea Bellugi, Francesco Carril e con Sarita Choudhury.

Tre Ciotole è una produzione italo-spagnola di Cattleya – parte di ITV Studios – Ruvido Produzioni, Bartlebyfilm e Vision Distribution, insieme a Buenapinta Media, Bteam Prods, Perdición Films, Apaches Entertainment, Tres Cuencos AIE. Il progetto è realizzato in collaborazione con il Ministero della Cultura – Opera realizzata con il contributo del Fondo per lo sviluppo degli investimenti nel cinema e nell’audiovisivo e in collaborazione con SKY e con la partecipazione di RTVE e di MAX con il finanziamento di Instituto de la Cinematografía y de las Artes Audiovisuales O.A./Ministerio de Cultura/Gobierno de de España.

Tre Ciotole sarà distribuito in Spagna da BTeam Pictures e in Italia da Vision Distribution che gestisce anche le vendite internazionali.

I commenti sono chiusi.