Visto “Trafficanti” di Todd Phillips con Jonah Hill, Miles Teller e il cameo Bradley Cooper… decolla tardi ma qualche spunto interessante c’è

Visto  ”Trafficanti”  di  Todd Phillips  con Jonah Hill, Miles Teller e il cameo  Bradley Cooper… decolla tardi ma qualche spunto interessante c’è

Un ragazzo che tenta la fortuna cercando di vendere lenzuola nelle case di cura degli anziani (Miles Teller) incontra ad un funerale un vecchio amico (Jonah Hill…The Wolf of Wall Street) che ha fatto fortuna in modo spietato comprando e rivendendo armi. Difficile non farsi trasportare nel nuovo business, dovranno fare affari con tutto il mondo  tra vizi, corruzione e amici/nemici…

Il film decolla dopo una mezz’ora. All’inizio, per le battute, il linguaggio, la fisicità degli attori,  ”Trafficanti” (War dogs….titolo originale appropriato diretto dal regista delle tre  ”notte da leoni”)  sembra un film diverso, poi quando i due amici iniziano a fare affari il film diventa comunque interessante, con qualche scena che sicuramente andava tagliata e il tutto magari montato diversamente.

Nel panorama arido di film in sala per chi ama gli attori e per chi ama il genere si può vedere senza pretendere troppo.

Voto 6

I commenti sono chiusi.