Applausi e stand ovation Bridget e’ tornata come volevamo

Applausi e stand ovation in sala all’anteprima stampa di Bridget Jones…veramente bello…

Si ride e ci si emoziona…finalmente e’ tornata…come volevamo.

Una nostra amica (tra i tanti messaggi arrivati… meraviglioso, bellissimo, etc) uscendo dal film ci ha mandato un messaggio “ero prevenuta credevo fosse una cretinata e non all’altezza del primo, invece mi ha spiazzato e convinto fino all’ultimo”

E dobbiamo dire che questa volta gli sceneggiatori hanno tirato fuori il meglio…..

“C’e’ un limite legale di candeline da utilizzare sulla torta  vista l’eta’ del proprio compleanno?”

Tutto funziona….

dall’inizio in cui si ricorda il sex symbol e playboy Hugh Grant…l’immagine dell’uomo di ieri, di oggi e di domani che per conquistare una donna usa sempre le stesse parole…..

Dall’incontro/scontro con quello che potrebbe essere un nuovo amore….chi meglio del Dottor Stranamore.Patrick Dempsey che riesce ad arginare la sua esuberanza pur restando affascinante e credibile come attore….

Poi c’e’ l’amore del passato, quello che pensi non abbia avuto la giusta fine o che continui a pensare come un’occasione persa…con il premio Oscar Colin Firth, la dimostrazione che la bellezza stufa, il fascino e’ intramontabile..ed e’ bello vedere un Premio Oscar cambiare “toni” restando sempre dignitosamente perfetto.

.

E poi Renée Zellweger che seppur diversa visivamente riesce ad esser credibile nel ruolo della over 40enne che crede che l’erotismo per lei sia andato in pensione invece e’ tutto il contrario..anzi…

“Non si può’ sbagliare troppo dicendo la verità”

Tra le novità “azzeccatissime” la scelta di  Emma Thompson nel ruolo di un medico che fa nascere i bambini.

Stavolta Bridget non ha fatto un pasticcio ma un vero “regalo” ai propri fan.

Il film che all’inizio sembrerebbe urlato e delirante e’ invece divertente, romantico e spassoso. Un film veramente per tutti. Da Non perdere.

Last but no least un’altra nostra amica ci scrive “pieno di sentimenti ed emozioni su cui riflettere oltre che sorridere. …”

Da non perdere …dal 22 settembre in sala.

I commenti sono chiusi.