Dracula in crociera con la famiglia, Venom, IL RITORNO DI DENZEL IL VENDICATORE e la leggenda di Slender Man tra i titoli Sony

Tra i film Sony distribuiti da Warner Bros Pictures Italia

22 marzo “Peter Rabbit ” di Will Gluck con Rose Byrne, Domhnall Gleeson,Margot Robbie e Sam Neil – (Sony) – Warner Bros Pictures Italia

Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea. Nel live action, in Italia in uscita il 22 Marzo 2018, l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).

####

Animazione – SEQUEL – 23 agosto “Hotel Transylvania – Una vacanza mostruosa” di Genndy Tartakovsky (3D) – (Sony) – Warner Bros Pictures Italia – (“Hotel Transylvania 3″)

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

####

HORROR – 6 settembre “Slender Man” di Sylvain White con Joey King, Javier Botet, Annalise Basso, Julia Goldani Telles – (Sony) – Warner Bros Pictures Italia

In una cittadina del Massachussets, quattro liceali eseguono un rituale con l’intento di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze svanisce misteriosamente, nasce in loro il sospetto che lei sia diventata la SUA ultima vittima.

(wikipedia : Lo Slender Man (conosciuto anche come Slenderman o Slender, il cui nome vuol dire uomo esile, e chiamato anche con il nome amichevole Slendy in molti racconti fan-art) è un personaggio immaginario, protagonista di racconti dell’orrore)

####

SEQUEL – 20 settembre “The Equalizer 2 : Il vendicatore” con Denzel Washington – (Sony) – Warner Bros Pictures Italia

Sequel di The Equalizer – Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni 80. Un giustiziere a New-York. In questa nuova pellicola, Denzel Washington interpreta Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, impegnato a riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York.

####

4 ottobre “Venom” di Ruben Fleischer con Tom Hardy, Jenny Slate, Michelle Williams, Scott Haze, Riz Ahmed – (Sony) – Warner Bros Pictures Italia

(wikipedia : Venom è un personaggio immaginario dei fumetti della Marvel Comics ed è uno dei principali avversari dell’Uomo Ragno).

####

6 dicembre “Alpha: Un’amicizia forte come la vita” di Albert Hughes con Kodi Smit-McPhee, Jóhannes Haukur Johannesson – (Sony) – Warner Bros Pictures Italia ( “The Solutrean”)

Durante la prima battuta di caccia con il gruppo più potente della sua tribù, un giovane uomo rimane ferito e viene dato per morto. Al risveglio si ritrova solo e sperduto, costretto a fare i conti con la dura e spietata natura. Il suo unico compagno è un lupo abbandonato dal suo gruppo che diventerà il suo improbabile alleato. I due dovranno sopportare innumerevoli pericoli alla ricerca della strada di casa prima dell’arrivo del gelido inverno.

I commenti sono chiusi.